Anche Redmi prepara il suo smartphone 5G che sarà molto economico

Anche Redmi è al lavoro sul suo smartphone 5G. Il brand indipendente di Xiaomi, infatti, sta sviluppando un nuovo smartphone in grado di sfruttare le reti mobili di nuova generazione. Il progetto non ha ancora una data di uscita anche se ulteriori novità potrebbero arrivare già nel corso del secondo semestre del 2019.

Lu Weibing di Redmi ha confermato su Weibo che “il 5G sta arrivando” senza però dare informazioni in merito alle tempistiche di lancio del nuovo progetto che potrebbe arrivare in Europa, con accaduto con Redmi K20, solo con il marchio Xiaomi.

Nel frattempo, Weibing ha sottolineato che entro la fine del prossimo anno saranno disponibili sul mercato smartphone 5G caratterizzati da un prezzo di circa 2000 Yuan pari, al cambio attuale, a meno di 300 Euro. In sostanza, Redmi sarebbe già quasi pronta al lancio di mid-range 5G rendendo così il nuovo standard di connettività accessibile ad un numero sempre maggiore di utenti.

Nuovi dettagli sui progetti di Redmi per il 5G arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Il brand cinese potrebbe lanciare un top di gamma 5G in questo 2019 per poi espandere la sua offerta di smartphone con il lancio di nuovi prodotti più economici nel 2020. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche