ASUS ZenFone 6: disponibile in Italia la versione 8/256 GB del nuovo top di gamma

Il nuovo ASUS ZenFone 6 è uno dei top di gamma Android del momento. Lo smartphone è disponibile da oggi anche in versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno al prezzo di 599,99 Euro. Le prime consegne di questa nuova versione dell’ASUS ZenFone 6 sono programmate per il prossimo 5 luglio. Al momento, lo smartphone è disponibile solo tramite l’ASUS Shop (a questo link) e solo in versione nera.

Da notare, inoltre, che l’ASUS ZenFone 6 può essere acquistato anche nella variante 6/64 GB, al costo di 499 Euro, e 6/128 GB, al costo di 549 Euro. Anche in questo caso, per ora, sono disponibili solo le versioni con colorazione nera. In futuro, in ogni caso, arriveranno anche le varianti Silver. Per tutti i modelli di ZenFone 6 disponibili all’acquisto potete fare riferimento allo store ufficiale di ASUS.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo ASUS ZenFone 6 presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+. Il display non ha notch grazie alla presenza della Flip Camera, una soluzione che permette alla fotocamera posteriore (doppia con sensore principale da 48MP Sony IMX586 e grandangolare da 13MP) di diventare camera anteriore.

Tra le specifiche troviamo anche il SoC Qualcomm Snapdragon 855 e una batteria da ben 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con Zen UI.

Potrebbe piacerti anche