Honor 20: ecco prezzo e data di uscita in Italia

Nonostante le incertezze legate al ban Huawei, il nuovo Honor 20, presentato poche settimane fa, è pronto al debutto in Italia a differenza della sua variante Pro, non certificata da Google, che molto probabilmente non arriverà sul nostro mercato.

Il nuovo Honor 20 sarà commercializzato nel nostro Paese con un prezzo di listino di 499 Euro. Lo street price sarà da monitorare in quanto, per via della questione del ban, potrebbe essere necessario operare un robusto taglio di prezzo per convincere la clientela ad acquistare lo smartphone. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, invece, le vendite del nuovo Honor 20 partiranno dal prossimo 28 giugno, sia online che nei negozi fisici del Paese.

Ricordiamo che lo smartphone può contare su di un display IPS LCD da 6.26 pollici con foro per la camera anteriore e risoluzione Full HD+ e sul SoC Kirin 980 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno non espandibile tramite microSD. Nella parte posteriore ci sarà una quadrupla fotocamera.

A completare la scheda tecnica troveremo una batteria da 3750 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.1 (lo smartphone ha la certificazione Google e può quindi contare sul Play Store e su tutte le app che utilizzano i servizi Google). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

Potrebbe piacerti anche