Honor 9 Lite riceve Android Pie 9 anche in Italia

Buonissime notizie per i possessori italiani di Honor 9 LIte: il medio-gamma lanciato lo scorso anno dall’azienda cinese sta infatti ricevendo l’aggiornamento ad Android Pie, nella sua versione stabile. Il roll out è partito da qualche ora e pone quindi fine al periodo di beta testing che durava dallo scorso mese di aprile.

Scendendo più nello specifico, la build in questione è identificata dalla sigla LLD-L31 9.1.0.117 (C432E4R1P3). Android Pie 9 è in questo caso accompagnato dalla nuova interfaccia personalizzata, la EMUI 9.1, caratterizzata da un design rinnovato, da una grafica più intuitiva e da una serie di funzionalità che aumentano prestazioni e produttività. Per quanto riguarda Pie, invece, sono di fatto confermate le ultime feature già provate dagli utenti che avevano partecipato al programma beta.

La distribuzione sta avvenendo, come sempre, via OTA: considerato che i primi feedback stanno arrivando copiosi da questa mattina, è possibile che già entro la fine della settimana il firmware raggiunga tutti gli Honor 9 LIte italiani. Chi, invece, non avesse la pazienza necessaria per attendere la notifica, può controllare manualmente la presenza dell’update tramite l’app presinstallata HiCare.

Honor 9 Lite, d’altronde, è stato uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno. Attualmente può essere acquistato a meno di 150 euro su Amazon: Honor 9 Lite Smartphone, Schermo 5.65" FHD+, 3 GB RAM, Doppia Fotocamera 13 e 2 MP, 32 GB, Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche