HTC prepara il rilancio, tra pochi giorni debutterà un nuovo smartphone

In casa HTC si sta preparando un nuovo tentativo di rilancio di un brand che, in questi ultimi anni, è finito in un baratro che sembra davvero senza fine, completamente sconfitto dalla concorrenza delle dirette rivali nel settore Android.

La casa taiwanese presenterà un nuovo smartphone il prossimo 11 giugno. Al momento non ci sono molte informazioni sul progetto che dovrebbe essere un mid-range caratterizzato dal nome commerciale di HTC U19e. Il device in questione ha già ricevuto diverse certificazioni e dovrebbe, quindi, essere vicino al debutto ufficiale.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo HTC U19e presenterà un display in 18:9 da 6 pollici supportato dal SoC Snapdragon 710. A completare le specifiche tecniche troveremo 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Esteticamente, il nuovo mid-range di HTC dovrebbe ricordare il più economico HTC Desire 12s di cui si sono perse le tracce negli ultimi mesi.

Per il momento, non ci resta che attendere il prossimo 11 giugno per scoprire le novità in arrivo per HTC. Al giusto prezzo e con una buona distribuzione, il nuovo HTC U19e potrebbe ritagliarsi un piccolo ma importante spazio nel settore di telefonia mobile. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo dispositivo.

fonte HTC
Potrebbe piacerti anche