iPhone XI Max, ecco i render nelle custodie Olixar

Sono apparsi su MobileFun i render delle custodie Olixar per il futuro iPhone XI Max. Non si tratta di un leak, considerato che il sito in questione è uno dei più conosciuti e-commerce per quanto riguarda gli accessori per smartphone. Insomma, le indicazioni che ne ricaviamo dovrebbero essere molto vicine alla realtà, così come le immagini del melafonino già contenuto nella cover.

Ricordiamo che, proprio come l’XS Max, anche iPhone XI Max dovrebbe arrivare con un display da 6.5″. Ed è superfluo sottolineare che il dettaglio che più salta agli occhi è l’ormai celeberrimo modulo quadrato sul posteriore che ospita i tre sensori fotografici e il flash. Una scelta che ha fatto già storcere il naso a molti.

Dalle immagini si può poi notare la presenza della porta lightning, particolare che quindi conferma il rinvio dell’arrivo di una USB-C sugli iPhone. Non è tutto: lo slider per silenziare la suoneria scorre in verticale ed è rotondo, mentre il notch (contrariamente a quanto trapelato fino ad oggi) sembra essere di dimensioni leggermente più ridotte rispetto al passato.

Insomma, lo scenario comincia a delinearsi. In attesa della nuova generazione di iPhone, è possibile acquistare su Amazon il più economico iPhone XR ad un prezzo molto interessante: Apple iPhone XR (64GB) - Bianco (include EarPods, alimentatore)

Potrebbe piacerti anche