iPhone XR da 128 GB in offerta da 815 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon del week end segnaliamo gli sconti riservati all’iPhone XR ed, in particolare, alla versione da 128 GB, decisamente più comoda e meno limitata della variante da 64 GB (non espandibili), un quantitativo che rischia di restare stretto agli utenti più esigenti.

Su Amazon, infatti, è possibile acquistare il nuovo iPhone XR da 128 GB a partire da 815 Euro. La disponibilità è limitata e solo alcune colorazioni risultano disponibili a questo prezzo “in pronta consegna”. Per verificare, in tempo reale, le unità di XR disponibili in sconto potete sfruttare il link qui di sotto:

L’attuale entry level della gamma iPhone si sta rivelando essere uno degli smartphone di Apple più desiderati in assoluto, anche grazie alla possibilità di scegliere tra tante differenti colorazioni della scocca. Dal punto di vista tecnico, lo smartphone presenta un display LCD con risoluzione HD+ caratterizzato da una diagonale di 6.1 pollici e dall’immancabile notch (è presente il supporto al Face ID).

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC Apple A12 Bionic, lo stesso che troviamo tra le specifiche tecniche dei più costosi iPhone XS e XS Max. L’offerta di questo week end per iPhone XR è sicuramente molto interessante e chi è punta ad acquistare un nuovo iPhone deve valutarne con attenzione l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche