iPhone XR 2019: prime informazioni sulla capacità della batteria

Il nuovo iPhone XR 2019, erede dell’attuale iPhone XR, dovrebbe registrare un incremento della capacità della batteria di circa il 5%. Stando alle prime informazioni sulle specifiche del progetto, infatti, lo smartphone dovrebbe poter contare su di una batteria da 3.110 mAh (XR presenta una batteria da 2.942 mAh).

Considerando l’eccellente ottimizzazione energetica di iOS, il display probabilmente ancora HD+ e il nuovo SoC Apple A13 (che potrà contare sul processo produttivo a 7nm EUV), il futuro iPhone XR 2019 dovrebbe garantire un’autonomia davvero eccellente, proponendosi come uno dei migliori prodotti della gamma Apple per chi è in cerca di uno smartphone in grado di coprire al meglio la giornata, anche in caso di utilizzo intenso.

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo iPhone XR 2019 potrà contare anche su di una doppia fotocamera posteriore con l’introduzione di un nuovo sensore teleobiettivo che andrà ad affiancarsi al sensore principale. Il display dovrebbe continuare ad essere un IPS LCD con diagonale di 6.1 pollici e l’immancabile notch.

Anche per quanto riguarda il prezzo non dovrebbero esserci sostanziali novità. Il nuovo XR 2019 di Apple dovrebbe presentarsi con un listino in linea con quello del suo predecessore. Per ora non ci resta che attendere settembre per il debutto della nuova gamma iPhone.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche