A quando l’arrivo di Android Pie 9 su LG V30 ThinQ? Annuncio ufficiale dell’azienda

Dovrebbe mancare poco anche per l’arrivo di Android Pie 9 su LG V30 ThinQ: il top di gamma di due anni fa è ormai uno degli ultimi smartphone di un certo livello a non aver ancora ricevuto la sua “fetta di torta” e potrebbe finalmente godersi l’update proprio nel periodo in cui sarà rilasciata la versione stabile di Android Q.

L’azienda sudcoreana ha infatti confermato che lo smartphone sarà aggiornato nel corso dell’estate: si tratta ovviamente di un’indicazione ancora troppo generica, ma almeno sono stati messi dei paletti temporali. Il tutto ricordando che, invece, si sa per certo che Pie arriverà sul più recente LG V40 ThinQ nel corso del mese di luglio.

Sarà quindi interessante capire come un telefono già abbastanza datato, ma che comunque vanta una scheda tecnica di ottimo livello, verrà migliorato con Android Pie 9. Il produttore ha promesso di svelare più dettagli con l’avvicinarsi dell’ora X, ma ha già annunciato che molte delle novità saranno incentrate sul tentativo di semplificare ulteriormente la user experience.

Tra le tante particolarità di LG V30 ThinQ ricordiamo ad esempio la presenza di un secondo sensore fotografico grandangolare (all’epoca fu una novità assoluta) e un audio di ottimo livello (Quad DAC a 32 bit).

LG V30 ThinQ può essere acquistato su Amazon, ecco il link: LG V30 Smartphone 15.2 cm (6"), (NanoSIM (4FF), 4G LTE, 4 GB, 64 GB, 16 MP, Android 7.1.2 Nougat), Argento (Cloudy Silver)

Potrebbe piacerti anche