Lenovo Z6 avrà il sensore per le impronte integrato nel display OLED da 6.36″

Continuano ad arrivare dettagli su Lenovo Z6, il medio-gamma che l’azienda cinese dovrebbe ormai presentare a brevissimo. Come già accaduto più volte nelle ultime settimane, è Chang Cheng (VP di Lenovo) a rivelare nuovi particolari e immagini dello smartphone, tramite Weibo.

Oggi l’attenzione è focalizzata sul display, probabilmente uno dei futuri punti di forza del Lenovo Z6. Lo schermo sarà un OLED da 6.39″, caratterizzato dal notch a goccia e da cornici davvero sottili. Due dettagli che permetteranno di raggiungere un rapporto screen to body addirittura superiore al 93%.

Non è tutto: il display avrà una luminosità massima di 600 nits, il supporto HDR 10, la protezione Corning Gorilla Glass e il sensore per le impronte digitali integrato. Si tratterà dell’ultima generazione di questa tecnologia che garantirà uno sblocco del device in appena 13 centesimi di secondo. A ciò si aggiungono le altre specifiche già annunciate da Lenovo: Snapdragon 730, batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e un comparto multimediale di ottimo livello composto da una tripla fotocamera posteriore e da una selfie cam con riconoscimento del volto in 3D. I dettagli a riguardo li troverete in quest’articolo.

Vedremo se Lenovo Z6 sarà ufficializzato già durante il Mobile World Congress che si sta tenendo a Shanghai. Ieri, l’azienda cinese ha presentato la versione 5G dello Z6 Pro.

Potrebbe piacerti anche