Lenovo Z6, teaser ufficiali e nuove colorazioni

A un anno esatto dal lancio sul mercato dello Z5 e dopo gli Z6 Pro e Lite ufficializzati ad aprile e maggio (clicca qui e qui per saperne di più sui due smartphone), l’esistenza di Lenovo Z6 è stata svelata dal vicepresidente dell’azienda cinese, Chang Cheng.

Il dirigente ha pubblicato sul suo account ufficiale Weibo alcune immagini teaser del device. Non è stato rivelato molto: al di là della scritta Lenovo sul retro, si può intuire dal riflesso che la scocca posteriore sia in vetro. L’altra indicazione che emerge è ovviamente quella delle due colorazioni svelate, blu e marrone.

Ad oggi non sono circolati rumors sulla scheda tecnica di Lenovo Z6 che, in ogni modo, dovrebbe andarsi a piazzare nell’affollatissima fascia media del mercato, considerato che dovrebbe trattarsi proprio di un modello intermedio tra i già citati Z6 Lite e Z6 Pro.

Vale la pena comunque ricordare che il lancio del device dovrebbe essere previsto a stretto giro di posta: al di là del confronto col predecessore che fu ufficializzato il 5 giugno, Lenovo Z6 ha ricevuto anche le prime certificazioni tra cui quella 3C che ha svelato soltanto la presenza del supporto alla ricarica rapida da 18 W (la stessa, curiosamente, di un altro mid-range in arrivo, lo Xiaomi Mi 9T).

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche