LG G7 ThinQ: l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 arriva in Italia

Dopo diversi mesi di attesa, arriva finalmente in Italia il nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 per LG G7 ThinQ, l’ex top di gamma per il mercato europeo di casa LG. Il rollout è appena iniziato e dovrebbe completarsi nel giro di pochi giorni.

Al momento, non ci sono ulteriori sulle novità incluse nell’aggiornamento che dovrebbe portare con sé anche un rinnovamento della UI di LG e nuove patch di sicurezza, probabilmente aggiornate allo scorso mese di maggio. Se avete un LG G7 ThinQ, date un’occhiata alla sezione Aggiornamenti del vostro smartphone per verificare l’eventuale disponibilità del nuovo update ad Android Pie 9.0 per il device.

In questi ultimi mesi, LG G7 ThinQ ha fatto parlare di sé soprattutto per il drastico calo di prezzo registrato sul mercato italiano. Lo smartphone, infatti, è acquistabile a poco più di 300 Euro, un prezzo decisamente interessante considerando che ci troviamo di fronte ad un device di fascia alta del 2018.

Ecco le migliori offerte Amazon per il dispositivo:

Ricordiamo che il G7 ThinQ presenta un display IPS da 6.1 pollici con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il device presenta una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.000 mAh.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.