OnePlus 7 disponibile in Italia da oggi, si parte da 559 Euro

Dopo un breve periodo di pre-ordini, arriva in Italia il nuovo OnePlus 7, erede designato dell’OnePlus 6T, che va ad affiancarsi al più completo e costoso OnePlus 7 Pro. Il nuovo smartphone della casa cinese è disponibile, per ora, in due sole configurazioni hardware, entrambe caratterizzate dalla colorazione Mirror Grey.

E’ possibile scegliere tra il OnePlus 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage che viene commercializzato ad un prezzo di 559 Euro ed il modello con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, disponibile ad un prezzo di 609 Euro. In futuro, la gamma potrebbe arricchirsi con altre colorazioni.

Il nuovo OnePlus 7 è acquistabile tramite lo store ufficiale oppure tramite Amazon, utilizzando il link qui di sotto:

Il nuovo OnePlus 7 presenta un display AMOLED con notch a goccia e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (sensore principale da 48 Megapixel più sensore secondario da 5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, il sensore di impronte digitali sotto al display ed una batteria da 3700 mAh. Lo smartphone presenta dimensioni pari a 157.7×74.8×8.2 mm con un peso di 182 grammi.

Se siete interessati al più completo e costoso OnePlus 7 Pro potete utilizzare il link qui di sotto, per acquistare il device su Amazon, oppure potete visitare lo store ufficiale di OnePlus:

Potrebbe piacerti anche