Ora Google Pixel 4 compare anche nella sua prima foto dal vivo

Se Mountain View pensava che col sorprendente tweet di un paio di giorni fa, dove mostrava il retro di Google Pixel 4 con circa quattro mesi d’anticipo dalla presentazione, si fermassero i rumors sul prossimo top di gamma…beh, si è sbagliata di grosso.

I rumors e i leak su che riguardano la nuova generazione dei Pixel proseguono col vento in poppa. Oggi è 9to5google a mostrare quella che può essere considerata come la prima foto dal vivo del device. Il sito preferisce non citare la fonte, esterna, parlando solo di uno scatto rubato a Londra e senza fornire più dettagli in merito.

Ancora una volta finisce sotto i riflettori il modulo fotografico sul posteriore, già oggetto di accesi dibattiti tra gli appassionati. Il “quadratone” nel quale saranno incluse due fotocamere più flash e sensori vari spicca nonostante la foto non sia di qualità eccelsa. La cover in tessuto, probabilmente la stessa dei Pixel 3 e 3 XL, è caratterizzata quindi da un foro di dimensioni evidenti nell’angolo in alto a sinistra.

Non ci sono immagini del frontale, né si capisce se il sensore per le impronte digitali sia piazzato sul posteriore. La fonte in questione assicura che quest’ultimo sia integrato nel display ma non fornisce anticipazioni particolarmente incoraggianti sul design della parte anteriore. Le due fotocamere frontali di Google Pixel 4 sarebbero infatti inserite in uno spazio definito “ampio”, dettaglio che lascia presagire un altro notch enorme come accaduto (purtroppo) sull’ultima generazione.

Google Pixel 3 può essere acquistato su Amazon a quest’indirizzo: Google 99928198 Pixel 3 13,86 cm (5,46 pollici), smartphone (2,5 GHz, 64 GB, 12,2 MP), bianco chiaro

Potrebbe piacerti anche