PosteMobile: 10 GB, minuti ed SMS illimitati a 4,99 Euro al mese, ecco come attivare l’offerta

Torna questo week end l’offerta PosteMobile con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani e 10 GB di traffico dati in 4G (PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi) al costo di appena 4,99 Euro al mese. 

L’offerta in questione si chiama Creami WoW Week End ed è disponibile solo online e solo sino a domani 9 giugno. Per attivare l’offerta è necessario collegarsi al sito ufficiale PosteMobile (Qui il link alla pagina dell’offerta) e procedere con la richiesta d’attivazione. Da notare che è anche possibile richiedere l’attivazione tramite operatore.

Il costo complessivo dell’attivazione e dell’eventuale passaggio è di 20 Euro e comprende il costo del primo mese ed altri 5 Euro di credito per il pagamento del secondo mese dell’offerta. La SIM verrà spedita, gratuitamente da Poste italiane, nel giro di pochi giorni.

La nuova offerta da 10 GB a 4,99 Euro di PosteMobile è, senza dubbio, una delle migliori offerte del momento per chi ha bisogno di una SIM secondaria con una buona tariffa o per tutti gli utenti che hanno esigenze limitate e non vogliono spendere troppo. Come detto, la nuova offerta di PosteMobile sarà attivabile solo sino a domani 8 giugno. Se siete interessati all’offerta dovrete, quindi, sbrigarvi.

Potrebbe piacerti anche