Questa è lista di smartphone Honor che riceveranno la EMUI 9.1

Giornata importante sul fronte Honor: mentre l’azienda, tramite un tweet della divisione tedesca, continua a ribadire che il blocco USA non impedirà di ricevere a lungo le patch di sicurezza mensili, arriva anche una lista “semi-ufficiale” degli smartphone che riceveranno la nuova EMUI 9.1.

L’elenco, con tanto di tempistiche, è stato pubblicato da HuaweiCentral, fonte notoriamente affidabile, e sottolinea come i primi a ricevere la nuova versione dell’interfaccia proprietaria saranno Honor 8X (disponibile su Amazon, ecco il link: Honor 8X 6.5" Doppia SIM 4G 4GB 128GB 3750mAh Nero) e Honor 10 Lite, tra fine luglio ed inizio agosto. Proprio agosto sarà un mese particolarmente intenso da questo punto di vista, considerato che saranno poi Honor 7X, View 10, 20 Lite, Play, 10, 8 Pro e 9 Lite a godersi il nuovo software.

Vale la pena sottolineare che qualche giorno fa anche sul fronte Huawei arrivarono notizie in tal senso, con ben 23 device segnalati dall’azienda e pronti a ricevere l’update (a partire dal P20 Lite e P Smart): in questo articolo troverete la lista completa.

Sono diverse, lo ricordiamo, le novità presenti nella EMUI 9.1: il nuovo design rende l’interfaccia molto più “user-friendly”, mentre da segnalare anche l’arrivo della GPU Turbo 3.0, dettaglio che farà ovviamente piacere ai tanti appassionati di gaming. A confermare l’ottimo passo in avanti compiuto con questa versione sono anche i feedback degli utenti che l’hanno provata sulla gamma Huawei P30.

Potrebbe piacerti anche