Samsung Galaxy Note 10 con SoC Exynos 9825 avvistato nei primi benchmark

Si avvicina il debutto della nuova gamma Samsung Galaxy Note 10 che sarà presentata, ricordiamo, nel corso del prossimo mese di agosto per poi arrivare sul mercato entro fine estate. Samsung ha in cantiere due Note 10 (uno da 6.3 pollici ed uno da 6.7 pollici) che verranno realizzati entrambi anche in versione 5G.

In queste ore, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 5G si mostra in rete in un primo benchmark con la presenza, tra le specifiche tecniche, del nuovo SoC Exynos 9825, evoluzione dell’Exynos 9820 utilizzata dal Galaxy S10. Il SoC  è affiancato da 8 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Pie 9.0.

Da notare che il SoC Exynos 9825, come evidenziato dal benchmark, sembra avere la stessa frequenza base dell’Exynos 9820 (1,95 GHz). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle specifiche di questo nuovo SoC che potrebbe presentare soltanto piccole differenze rispetto al suo predecessore.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 presenta diverse novità con lo spostamento del buco del display, che sarà centrato, e della fotocamera posteriore, che avrà quattro sensori con allineamento verticale e configurazione “a semaforo”.

Ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy Note 10 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone, infatti, continuerà ad essere al centro di rumors ed indiscrezioni sino al giorno della sua presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche