Samsung Galaxy Note 10, i nuovi render confermano l’assenza del jack audio da 3.5 mm

Manca poco più di un mese all’Unpacked del 7 agosto che svelerà il Samsung Galaxy Note 10. Del futuro top di gamma, compresa la versione Pro, si sa già molto, compreso il design. E, a tal proposito, oggi arrivano nuove immagini render fornite da produttori di custodie di terze parti e che confermano numerosi dettagli emersi fino a questo momento.

Il primo, e forse più evidente, è quello relativo ai tre sensori posteriori situati in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, con accanto quello che dovrebbe essere un quarto sensore, probabilmente un 3D ToF. Si tratta di una scelta inedita per la linea Galaxy Note, sempre caratterizzata da fotocamere al centro della scocca.

L’altro particolare degno di nota è l’ormai certa assenza del jack audio da 3.5 mm: sul bordo inferiore si trovano una USB di tipo C, lo slot per la S-Pen, i microfoni e lo speaker; nessuna traccia neppure sul versante opposto, in alto.

Al di là della colorazione gradiente, molto suggestiva, si può trarre qualche conclusione anche dalla porzione di display mostrata: le cornici frontali, ad esempio, seppur sottilissime non saranno simmetriche, mentre il foro sullo schermo probabilmente continuerà ad essere piazzato nell’angolo in alto a destra, proprio come accaduto sul Galaxy S10.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su Amazon. Ecco una buona offerta: Samsung N960 Galaxy Note 9 Smartphone da 512 GB, Marchio Tim, Blu

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche