Samsung Galaxy Watch Active al miglior prezzo di sempre su Amazon: 204€!!!

E’ un periodo particolarmente intenso sul fronte smartwatch, ormai divenuti un accessorio sempre più presente sul polso degli italiani. Ed è per questo motivo che oggi vi segnaliamo un’offerta relativa ad uno dei modelli più recenti e più richiesti sul mercato: parliamo di Samsung Galaxy Watch Active, presentato tre mesi fa e lanciato a 249 euro.

Ebbene, oggi il device è protagonista di un’offerta a tempo limitato su Amazon dove è offerto a 204,09 euro: una proposta resa ancora più interessante dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi del caso per gli utenti che decideranno di approfittarne.

E’importante sottolineare che l’offerta riguarda solo la versione in nero, mentre quelle in rosa e verde sono vendute a 229 euro con quella argento che resta invece a 250 euro. Detto della disponibilità immediata e della consegna che avverrebbe nel giro di 1-2 giorni, vale la pena ricordare alcune peculiarità di questo bellissimo smartwatch.

Samsung Galaxy Watch Active (39.5 mm, display Super AMOLED) gira su sistema operativo Tizen ed è particolarmente rivolto a chi svolge molta attività fisica, grazie alle numerose funzionalità dedicate. C’è, ad esempio, il supporto al GPS, così come la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua, il rilevatore del battito cardiaco e del livello di stress, il sensore per il controllo del sonno e quello per il riconoscimento automatico dell’esercizio fisico svolto.

Samsung Galaxy Watch Active può essere acquistato a 204 euro su Amazon cliccando qui: Samsung Galaxy Watch Active Smartwatch Bluetooth v4.2, 40 mm, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Peso 25 g, Batteria 230mAh, Nero (Black) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche