Sony Xperia 1 è sold out in diversi mercati europei

Arrivato sul mercato poche settimane fa, il nuovo Sony Xperia 1, top di gamma della casa nipponica presentato lo scorso mese di febbraio al Mobile World Congress 2019, è già sold out in diversi mercati europei e le scorte a disposizione sarebbero limitate tanto che molti store non hanno unità disponibili alla vendita.

Al momento, in assenza di dichiarazioni ufficiali, non sappiamo se la scarsa disponibilità di Sony Xperia 1 in Europa è legata alle tante richieste degli utenti o, più semplicemente, alle poche unità messe a disposizione da Sony per il mercato europeo. In Italia, lo smartphone è acquistabile tramite Amazon ad un prezzo di listino di 949 Euro. Ecco il link:

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Sony Xperia 1 può contare su di un display OLED da 6.5 pollici con risoluzione 4K (HDR) e con aspect ratio pari a 21:9, un elemento che rappresenta la principale novità del nuovo top di gamma e che è stata riproposta anche dai nuovi mid-range di Sony.

A completare le specifiche tecniche troviamo il SoC Snapdragon 855 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre ad una tripla fotocamera posteriore ed al sistema operativo Android Pie 9.0. Da notare anche la presenza di una batteria da 3.300 mAh.

Potrebbe piacerti anche