Surface Go 8/128 GB con tastiera-cover inclusa in offerta su Amazon

Se state cercando un tablet Windows 10 in grado di garantire buone prestazioni ed, all’occorrenza, sostituire anche il notebook vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta Amazon riservata al Surface Go, l’entry level della gamma Surface di Microsoft.

Per la giornata di oggi, infatti, il Surface Go è in offerta al prezzo scontato di 529 Euro. Il modello in offerta presenta 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage di tipo SSD ed include nel prezzo d’acquisto anche la tastiera-cover. L’offerta è molto vantaggiosa considerando che il bundle, di solito, costa più di 600 Euro. Il modello in offerta è “venduto e spedito da Amazon”.

Ecco il link all’offerta:

Ricordiamo che la scheda tecnica del Surface Go presenta un display (in 3:2) da 10 pollici con risoluzione Full HD ed il processore Intel Pentium Gold 4415Y.  La dotazione del tablet include anche una porta USB-C, un jack audio da 3.5 mm ed un lettore di schede microSD.

Oltre alla versione in offerta, il Surface Go è disponibile anche nella variante base con 4 GB di RAM e 64 GB di storage eMMC, che sconsigliamo a causa di un rapporto qualità/prezzo poco vantaggioso, ed in una terza variante con supporto 4G LTE, 8 GB di RAM e 128 GB di storage che costa poco meno di 700 Euro su Amazon.

Potrebbe piacerti anche