Xiaomi Mi 9T Pro: ecco la data di uscita della versione europea del Redmi K20 Pro

Xiaomi ha scelto di non portare (per ora) in Europa i nuovi Redmi K20 e K20 Pro, i top di gamma del brand Redmi. In realtà, gli smartphone arriveranno in Europa ma con marchio Xiaomi. La casa cinese, infatti, sta preparando il debutto dei nuovi Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro. 

In queste ore, arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile data di uscita europea del nuovo Xiaomi Mi 9T Pro. Lo smartphone potrebbe essere quasi pronto per la vendita. Secondo quanto riporta WinFutre, infatti, la data di uscita del device per il mercato europeo è fissata per il prossimo 10 giugno, tra poco più di una settimana. Al momento, non ci sono informazioni sul prezzo.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro potrà contare su di un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch grazie alla presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 abbinato a 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Al momento non è chiaro se Xiaomi porterà in Europa le varianti da 8 GB di RAM e da 256 GB di storage dello smartphone.

A completare la scheda tecnica troveremo una batteria da 4.000 mAh, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel, una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed il sensore di impronte digitali integrato sotto al display.

Ricordiamo che la gamma Mi 9 di Xiaomi è composta, attualmente, dallo Xiaomi Mi 9 e dallo Xiaomi Mi 9 SE, entrambi disponibili su Amazon.

Potrebbe piacerti anche