Nuovo Drone Xtactical in Offerta a 99€

ieri ci siamo imbattuti in questo drone in offerta a 99€, semplice da usare e di dimensioni compatte.

X Tactical Drone è un drone pensato per volare facilmente e in maniera perfetta anche in ambienti chiusi e con un’alta qualità di ripresa anche durante il volo. É pieghevole e leggero e per questo può essere portato ovunque.

Registra video in HD  e scatta foto con una risoluzione fino a 720P. La durata delle batterie è di 10 minuti. Ha dei sensori di gravità che rivelano il suolo e gli ostacoli in modo tale da modificare la traiettoria di volo automaticamente ed evitare collisioni.

Ha la funzione replay per rivivere i momenti più belli tutte le volte che si desidera e la modalità panoramica che permette di scattare foto a 360° dall’alto. Ha una distanza massima di trasmissione di 100 metri.

É dotato di scatti fotografici preimpostati come quello a boomerang e quello ad asteroide in modo tale da rendere professionali anche le riprese dei più inesperti.

 

Il costruttore definisce cosi il suo Drone

XTactical Drone è stato costruito per andare ovunque ti porti l’avventura. Ereditando le migliori qualità della serie XTactical, questo drone ultra-portatile e pieghevole mostra prestazioni di volo e funzionalità di alto livello, per un’esplorazione senza limiti.

 

Questo drone è uno dei migliori del suo genere presenti sul mercato: non esistono prodotti che reggano il suo confronto in termini di rapporto qualità/prezzo. L’ampia gamma di modalità di volo e la precisione dei comandi lo pongono allo stesso alto livello di alcuni dei modelli più costosi, restando comunque assolutamente conveniente. Sbaraglia tutta la concorrenza.

 

 

CHE COS’È XTACTICAL DRONE?

 

Drone pieghevole

Le eliche si piegano verso l’interno, per fare in modo che il drone possa essere trasportato più facilmente ed essere protetto meglio durante il trasporto

 

Foto e video in HD
Registra video in HD e scatta foto fino alla risoluzione di 720P

 

Durata di volo aumentata

Vola e filma fino a 10 minuti senza dover toccare terra o cambiare le batterie

 

Sensore di gravità

I sensori rilevano il suolo e altri ostacoli e modificano la traiettoria di volo automaticamente, in modo da evitare collisioni

 

Replay Mode

Riproduci i momenti salienti delle tue avventure epiche in movimento ad alta definizione

 

Modalità panoramica

Scatta foto a 360 gradi dall’alto, schiacciando semplicemente un pulsante

 

 

VAI PIÙ LONTANO E PIÙ RAPIDAMENTE

 

XTactical Drone è il drone tra i più veloci tra quelli della sua taglia, con una distanza massima di trasmissione fino a 100 metri.

blank  blank  blank

 

5/5

Ho testato e ri-testato il XTactical Drone, spingendolo al limite, ma potrebbe ancora tenere il passo. Non sono riuscito a superare il drone in velocità e sono rimasto molto stupido da quanto lontano riuscisse ad andare, senza perdere la trasmissione

– JACK JOHNSON

Recensore verificato

 

 

 

 

SCATTA COME UN PROFESSIONISTA

 

 

XTactical Drone è dotato di scatti fotografici integrati e preimpostati, come lo scatto a boomerang e quello ad asteroide; quindi, premendo solo un pulsante, persino il soggetto tecnicamente più a digiuno può avere un’impronta di qualità professionale

blank  blank  blank

 

5/5

Questo drone rende quello dello scatto un momento molto semplice e tutte le modalità preimpostate sono molto divertenti! È cosi entusiasmante vedere l’impronta di se stessi, che sembra sia stata copiata direttamente da un film d’azione, e ci mette letteralmente pochi secondi per filmare.

 

 

Per tutte le informazioni potete inserire i vostri campi qui sotto o entrare nella loro pagina ufficiale cliccando qui.

 

Potrebbe piacerti anche