Google Pixel 3 e 3 XL: in sconto di 250 Euro sino al prossimo 21 luglio

Google ha scelto di dare un nuovo taglio al prezzo dei suoi “top di gamma” Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. I due smartphone saranno, infatti, acquistabili con uno sconto di 250 Euro rispetto al prezzo di listino direttamente dal Google Store italiano. La promozione terminerà il prossimo 21 di luglio e riguarderà tutte le varianti dei Pixel 3.

Grazie a questa promozione, il Google Pixel 3 partirà da 649 Euro per la versione da 64 GB mentre la variante da 128 GB costerà 749 Euro. Il più grande (e brutto considerando la presenza dell’enorme notch) Google Pixel 3 XL parte da 749 Euro, per la variante da 64 GB, mentre la versione da 128 GB costa 849 Euro. L’offerta riguarda tutte le colorazioni.

Pur essendo prezzi molto elevati, per smartphone basati su Snapdragon 845, si tratta comunque di un’offerta interessante per chi è in cerca di uno smartphone della gamma Pixel. I Pixel 3 sono ancora considerati due dei migliori camera-phone del mercato di telefonia mobile ed hanno davvero poco o nulla da invidiare agli altri top di gamma.

Da notare, inoltre, che la promozione non riguarda i Pixel 3a, i mid-range presentati pochi mesi fa e disponibili a partire da 399 Euro. Per sfruttare quest’offerta è possibile collegarsi al Google Store italiano e scegliere la variante di Pixel 3 da acquistare a prezzo scontato di 250 Euro.

Potrebbe piacerti anche