Google Pixel 4: nuove indiscrezioni sulla doppia fotocamera posteriore

I Pixel 3 sono considerati tra i migliori camera-phone del 2018 nonostante la presenza di una singola fotocamera posteriore. I nuovi Google Pixel 4 puntano a raccogliere l’eredità dei loro predecessori ed a fare ancora meglio, anche grazie ad un’inedita doppia fotocamera posteriore, confermata da alcune parti di codice dell’app Google Camera ed, in particolare, della versione 6.3 presente in una build interna per Android Q.

Come scoperto da XDA, infatti, nell’app in questione sono presenti riferimenti specifici al secondo sensore fotografico dei futuri Google Pixel 4. Il sensore in questione dovrebbe essere un teleobiettivo e dovrebbe affiancare un sensore standard, evoluzione diretta del sensore montato da Pixel 3 e 3 XL.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul comparto fotografico dei futuri Google Pixel 4. E’ chiaro, in ogni caso, che i due smartphone punteranno tantissimo sulle prestazioni fotografiche e potranno contare su di un notevole supporto software per il nuovo sensore teleobiettivo.

Maggiori informazioni in merito ai nuovi Google Pixel 4 potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane. I due smartphone, ricordiamo, dovrebbero debuttare in via ufficiale nel corso delle prime settimane del prossimo autunno, probabilmente ad inizio ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più in merito ai nuovi smartphone di casa Google in arrivo nel 2019.

fonte xda
Potrebbe piacerti anche