Honor 9X arriverà, assieme alla versione Pro, il 23 luglio: ecco cosa aspettarsi

Da oggi si conosce anche la data di presentazione di Honor 9X: il produttore ha pubblicato un teaser su Weibo in cui fa riferimento al prossimo 23 luglio, tra tre settimane esatte. Insomma, previsioni rispettate: lo smartphone ha già ricevuto alcune certificazioni da parte di enti cinesi ed è stato oggetto di diversi rumors relativi alla sua scheda tecnica.

Honor 9X sarà dotato di un display LCD con diagonale attorno ai 6.5″, mentre girerà sul nuovo Kirin 810 dotato di CPU a otto core, scheda grafica ARM Mali-G52, la tecnologia Kirin Gaming+ e una nuova NPU (troverete tutte le info sul SoC in questo articolo).

Si è poi parlato della presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 24+8+2 MP (il secondo è un grandangolo) e di una selfie-cam con risoluzione da 20 MP. Segnalata anche una batteria da 3.750 mAh con ricarica rapida a 10 W.

honor 9x pro

Resta il dubbio sul lancio anche di Honor 9X Pro. Oggi è spuntato un nuovo render, pubblicato da SlashLeaks, in cui viene raffigurato un device dotato di 4 fotocamere posteriore e una cam anteriore “pop-up”. Smartphone che, comunque, dovrebbe comunque arrivare con Kirin 810 a bordo e di cui al momento si sa poco altro.

In attesa del 23 luglio si può dare un’occhiata al buonissimo Honor View 10 Lite su Amazon:

Potrebbe piacerti anche