Honor 9X: ecco gli ultimi dettagli sulla scheda tecnica in attesa del debutto del 23/7

Il prossimo 23 luglio in Cina ci sarà il debutto dei nuovi Honor 9X e Honor 9X Pro, i nuovi mid-range che andranno ad espandere la gamma del brand di Huawei e che potrebbero arrivare in Italia tra la fine dell’estate e l’inizio del prossimo autunno. In attesa dell’evento di presentazione emergono online le ultime conferme sulla scheda tecnica.

Come chiarito dall’immagine allegata all’articolo, sia Honor 9X che Honor 9X Pro presenteranno una fotocamera anteriore a scomparsa mentre, per quanto riguarda l’area posteriore, i mid-range presenteranno rispettivamente una doppia ed una tripla fotocamera. Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulle specifiche tecniche ma il 9X Pro dovrebbe presentare un sensore principale da 24 Megapixel supportato da un grandangolo da 8 Megapixel e da un sensore di profondità da 2 Megapixel.

A gestire il funzionamento dei nuovi smartphone Honor ci sarà il SoC Kirin 810, il nuovo chip di Huawei che offre prestazioni superiori allo Snapdragon 730. Da valutare le differenze dimensioni. I due smartphone dovrebbero presentare un display LCD con diagonale di 6.5 pollici e 6.7 pollici e risoluzione Full HD+. La batteria dovrebbe essere, per entrambi da 4.000 mAh.

Nuovi dettagli sulle specifiche tecniche dei futuri Honor 9X e 9X Pro arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche