Honor 9X: svelate le specifiche tecniche complete del nuovo mid-range

Honor si prepara a rinnovare, ulteriormente, la sua gamma di smartphone con il lancio del nuovo Honor 9X, che verrà svelato a fine luglio in Cina per poi arrivare sui mercati internazionali nel corso dei prossimi mesi. Lo smartphone sarà il primo device di Honor a poter contare sul nuovo SoC Kirin 810, chip in grado di garantire prestazioni superiori a quelle dello Snapdragon 730.

In queste ore, nuove indiscrezioni ci confermano quelle che saranno le specifiche tecniche del futuro Honor 9X. Lo smartphone potrà contare su di un display IPS LCD con diagonale di 6.59 pollici e risoluzione FullHD+. La presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa permetterà ad Honor di rinunciare al display con il foro e, soprattutto, al notch.

Ad affiancare il Kirin 810 ci saranno sino a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (come sempre, lo smartphone sarà realizzato in diverse varianti di RAM e storage). Nella parte posteriore troveremo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 MP (f/1.8), sensore grandangolare da 8 MP e un terzo da 2 MP per il rilevamento della profondità di campo.

Da notare anche la presenza di un sensore di impronte digitali laterale, di una porta USB-C e di una batteria da 4000 mAh. Lo smartphone arriverà con Android Pie 9.0 con EMUI 9.1.

Potrebbe piacerti anche