Huawei Mate 30 Lite (Nova 5i Pro) compare in nuovi render

Domani, 26 luglio, sarà presentato il nuovo Huawei Nova 5i Pro: sarà destinato esclusivamente al mercato cinese ma presto…arriverà anche nel resto del mondo. No, non è una contraddizione: il device, più semplicemente, sarà rebrandizzato per arrivare poi in altri mercati col nome di Huawei Mate 30 Lite.

Insomma, tra qualche ora conosceremo di fatto la versione più economica del futuro top di gamma anche se, a dire il vero, sia sulla scheda tecnica che sull’aspetto estetico il quadro è già piuttosto preciso. Oggi è MySmartPrice a condividere gli ultimi render stampa dello smartphone che, come si può osservare nella galleria in basso, sarà disponibile in tre colorazioni, due delle quali gradienti.

Huawei Mate 30 Lite (o se preferite Nova 5i Pro) arriverà con un display da 6.26 pollici in Full HD+, con foro per la fotocamera anteriore piazzato nell’angolo in alto a sinistra. A bordo c’è il nuovo Kirin 810 con tagli di 6-8 GB di memoria RAM e 128-256 GB di storage interno.

Come sempre grande attenzione al comparto fotografico: sul retro ci sono quattro sensori da 48+8+2+2 MP, mentre la già citata selfie-cam sarà da 32 MP. Occhio anche alla batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 20 W.

Ci si aspetta davvero tanto da questo device, considerato anche il successo di Huawei Mate 20 Lite, ancora in offerta su Amazon: Huawei Mate 20 Lite più Flip Cover Nera originale, Telefono con 64 GB, Display 6.3" Full HD, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale, Blu (Sapphire Blue) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche