Huawei Mate 30 Pro con una novità epocale dal punto di vista del design?

Arriva un’interessante immagine leaked che ritrae quello che dovrebbe essere il pannello posteriore del futuro Huawei Mate 30 Pro. Parliamo ovviamente del top di gamma atteso per inizio autunno e che, a quanto pare, arriverà con una novità rilevante dal punto di vista estetico.

Al di là del riferimento a Leica che continuerà quindi la proficua collaborazione col colosso cinese, spicca la feritoia circolare nella parte superiore del pannello. Si tratta ovviamente dello spazio dove verranno situati gli almeno tre sensori fotografici. Una scelta interessante, di certo più gradevole rispetto a quella quadrata del Mate 20 che poi ha ispirato anche iPhone XI e Google Pixel 4 (ovviamente in entrambi i casi siamo ancora nel campo delle indiscrezioni).

huawei mate 30 pro render

Non è di certo una novità assoluta (tanto per fare qualche esempio, Motorola Moto Z3 e alcuni Nokia già la contemplano), vedremo però se farà tendenza dopo la comparsa su Huawei Mate 30 Pro.

Detto di un altro dettaglio importante (pannello in vetro), vale la pena ricordare alcune altre possibili peculiarità del futuro flagship: Huawei Mate 30 Pro dovrebbe vantare un display AMOLED con refresh rate a 90 Hz (e son sensore per le impronte digitali integrato, di ultima generazione), una batteria di almeno 4.000 mAh con ricarica wireless e ultra-rapida e, ovviamente la nuova EMUI 10.

Huawei Mate 20, intanto, è in offerta su Amazon! Ecco il link: Huawei Mate 20 (Black) Smartphone + Speaker Bluetooth, 128 GB+4GB RAM, Display 6.53" Full HD+, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale [Versione Italiana]

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche