Kena 5,99 Summer: 50 GB, minuti ed SMS illimitati a soli 5,99 Euro al mese

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, ha appena lanciato la nuova offerta Kena 5,99 Summer, già attivabile dal sito ufficiale (utilizzando il link in fonte) e presto attivabile anche nei negozi. Si tratta di una nuova offerta “operator attack” che include minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB in 4G (velocità limitata a 30 Mbps e rete TIM).

Il costo della nuova offerta Kena 5,99 Summer sarà di appena 5,99 Euro al mese. Il costo della SIM è di appena 5 Euro mentre chi attiva online l’offerta potrà contare anche su attivazione e spedizione gratis. Da notare, in ogni caso, che l’offerta in questione non è attivabile da tutti.

Possono passare a Kena Mobile attivando Kena 5,99 Summer soltanto i clienti di operatori virtuali (tranne ho.) ed i clienti Iliad. Per i clienti ho., quest’offerta continua a costare 8,99 Euro mentre per tutti gli altri clienti, è possibile attivare questa tariffa al costo di 12,99 Euro al mese.

Al momento, quest’offerta non ha una data di scadenza ma si tratta, in ogni caso, di una “limited edition” che resterà attiva solo per poco tempo. Se siete interessati ad attivare l’offerta di Kena, quindi, il consiglio è di non perdere altro tempo. Per tutti i dettagli sull’offerta potete sfruttare il link qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche