Motorola Moto G7 e G7 Plus in sconto tra le offerte dell’Amazon Prime Day

L’edizione 2019 dell’Amazon Prime Day si avvia alla conclusione con le ultime offerte disponibili che si concluderanno alla mezzanotte di oggi. Tra le nuove proposte di oggi del Prime Day troviamo uno sconto dedicato al Motorola Moto G7 ed al Motorola Moto G7 Plus, i due smartphone di fascia media di casa Motorola che si affiancano al Motorola One Vision tra gli smartphone in offerta oggi.

Attualmente, il Motorola Moto G7 è disponibile ad un prezzo di 179 Euro mentre il Motorola Moto G7 Plus viene proposto ad un prezzo di 229 Euro. Le offerte riguardano tutte le colorazioni disponibili su Amazon dei due Moto G7 che possono contare su di uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino.

Ecco i link per sfruttare le offerte:

Ricordiamo che le offerte dell’Amazon Prime Day 2019 sono disponibili, in esclusiva, per i clienti di Amazon Prime. Gli smartphone Motorola proposti in offerta, inoltre, sono “venduti e spediti da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul Prime Day 2019 e date un’occhiata alla home page di WebTrek per scoprire le migliori offerte suoi prodotti tech disponibili su Amazon in queste ultime ore dell’iniziativa riservata ai clienti Amazon Prime.

Potrebbe piacerti anche