Motorola One Action certificato in Thailandia, lancio sempre più vicino

E’ da tempo che si parla di Motorola One Action: si tratterà della versione più economica della gamma “One” anche se, come abbiamo avuto modo di sottolineare in diverse occasioni, riuscirà comunque a catturare l’attenzione degli appassionati per alcune caratteristiche non comuni nella fascia media del mercato.

Intanto, lo smartphone ha ricevuto la certificazione dell’ente thailandese NBTC, dettaglio che lascia presagire un’ufficializzazione oramai imminente. Certificazione che ha confermato uno dei punti fondamentali del device che sarà un Android One. 

Motorola One Action è atteso inoltre con un display da 6.3 pollici con risoluzione in Full HD+, mentre dovrebbe essere spinto da un Exynos 9609 accompagnato da diversi tagli sia di memoria RAM (3/4 GB) che di storage interno (32-64-128 GB). Non solo: al di là della batteria prevista da 3.500 mAh, lo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore di cui si conoscono già alcuni dettagli (sensore principale da 12,6 MP e uno grandangolare con angolo di visione da 117 gradi).

Il tutto senza dimenticare il foro sul display in cui verrà integrata la fotocamera frontale e un design che dovrebbe essere nel complesso molto simile a quello di Motorola One Vision, device che continua ad ottenere ottimi risultati – in quanto a vendite – su Amazon: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche