Nokia 9.1 PureView arriverà entro fine anno, ecco la possible scheda tecnica

La versione con Snapdragon 855 del Nokia 9 PureView, originariamente prevista per agosto, non dovrebbe arrivare sul mercato. HMD Global, invece, ha intenzione di realizzare il nuovo Nokia 9.1 PureView che verrà lanciato entro la fine dell’anno in corso.

Il nuovo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e sul supporto alla connettività 5G, risultando, quindi, a tutti gli effetti un vero e proprio top di gamma a differenza di quanto accaduto con il Nokia 9, arrivato sul mercato con Snapdragon 845 quando i diretti concorrenti iniziavano a presentare il più potente 855.

Il nuovo Nokia 9.1 PureView potrà contare anche su di un comparto fotografico migliorato. Al momento, non è ancora chiaro quali saranno le novità in arrivo ma è probabile che lo smartphone registrerà un incremento prestazionale per le foto con condizioni di scarsa luminosità ed una maggiore velocità di elaborazione degli scatti realizzati usando le cinque fotocamere posteriori, elemento principale del comparto tecnico.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Nokia 9.1 PureView potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Lo smartphone potrebbe essere una delle novità principali dell’edizione 2019 dell’IFA di Berlino. Ulteriori dettagli in merito arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo top di gamma di Nokia

Segnaliamo che il Nokia 9 PureView costa circa 500 Euro su Amazon:

Potrebbe piacerti anche