Nokia 9 PureView con patch di luglio e miglioramenti a penta-cam e sensore impronte!

Arriva un aggiornamento decisamente importante per Nokia 9 PureView: il top di gamma, ufficializzato da circa tre mesi anche in Italia, sta cominciando a ricevere in queste ore le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di luglio, anche se non è l’unica novità dell’update.

La build identificata con la sigla V4.27C e che arriva con un peso complessivo di circa 280 MB porta infatti con sé miglioramenti nella stabilità generale del sistema e diversi fix per alcuni bug che erano stati riportati con le precedenti release. Ma non è tutto.

Sebbene nel changelog non ve ne sia traccia, diversi utenti stanno segnalando un aumento delle performance sia per quanto riguarda il comparto fotografico che per il sensore delle impronte digitali integrato nel display. Più in particolare si segnala ad esempio un netto miglioramento della qualità delle foto in Modalità Live Bokeh, mentre lo stesso processo di lavorazione delle immagini è molto più rapido. Decisamente più veloce anche lo sblocco del device tramite il sensore biometrico.

L’aggiornamento è stato al momento limitato a Finlandia e Russia, altri feedback stanno arrivando anche da altre zone della Scandinavia. A stretto giro di posta sarà disponibile anche in altri paesi.

Nokia 9 PureView, contraddistinto dalla presenza di cinque fotocamere posteriori, può essere acquistato anche su Amazon: Nokia 9 PureView - 6GB RAM/128GB ROM - 2K - Ricarica Wireless Qi

fonte NokiaPowerUser
Potrebbe piacerti anche