Nuova offerta Tre: minuti ed SMS illimitati, 100 GB in 4G e Redmi Note 7 a 11,99 Euro al mese

A partire dal prossimo 22 luglio, l’operatore di telefonia Tre lancerà una nuova offerta estiva davvero interesse. I clienti che passeranno a Tre potranno, infatti, attivare una versione speciale della tariffa  All-In Power Summer Edition disponibile al costo di 11,99 Euro al mese.

Per chi attiverà quest’offerta ci sarà la possibilità di attivare un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati verso tutti oltre che con 100 GB di traffico dati in 4G. A completare i vantaggi dell’offerta troveremo, incluso nel prezzo, anche un Redmi Note 7, uno dei migliori smartphone nella fascia di prezzo intorno ai 200 Euro. Da notare che il Redmi Note 7 sarà disponibile senza anticipo e senza alcuna rata mensile aggiuntiva. La versione inclusa nell’offerta dovrebbe presentare 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

La nuova  All-In Power Summer Edition presenterà un contributo di attivazione di 6,99 Euro ed un vincolo di 30 mesi con addebito di 49 Euro in caso di recesso anticipato. L’offerta sarà disponibile anche per i già clienti con un contributo di attivazione di 19,99 Euro. Da notare, inoltre, che l’addebito delle rate potrà avvenire su conto corrente o su carta di credito.

L’annuncio ufficiale di questa nuova offerta, probabilmente disponibile sia in negozio che online, avverrà nel corso della giornata di domani 22 luglio. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche