Nuovo rugged in vista in casa Samsung: ecco le immagini di un futuro Galaxy S Active

A quasi due mesi dal lancio del Galaxy Xcover 4S (clicca qui per saperne di più), Samsung potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone rugged. Insomma, dopo qualche anno di “assenza” in questa particolare nicchia di mercato, il colosso coreano sembra voler nuovamente puntarci.

Oggi spuntano dei render, su Android Headlines, di un dispositivo che dovrebbe appartenere alla serie Galaxy S Active: ricordiamo che l’ultimo, in ordine di tempo, è il Galaxy S8 Active che fu lanciato ormai più di due anni fa. E, in effetti, le somiglianze di quello smartphone con quello protagonista delle immagini di cui sopra sono evidenti.

Angoli adeguatamente protetti, tasti fisici frontali con rivestimento in gomma, sensore per le impronte digitali posizionato sul retro…E ancora: singola fotocamera posteriore con tre flash LED (che possono essere usati come una potente torcia) e una sorta di vite, in basso, la cui funzionalità al momento è ancora avvolta nel mistero.

Occhio anche a quanto appare nel display: al di là dell’operatore AT&T, che quindi potrebbe avere una sorta di esclusiva temporale, viene segnalata la data del 9 agosto; insomma, in prossimità del lancio di Samsung Galaxy Note 10 e del Galaxy Watch Active 2. Vedremo se nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Samsung Galaxy Xcover 4S è intanto in vendita su Amazon: Samsung Galaxy Xcover 4S Smartphone, Display 5.0" HD, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 2.800 mAh, 4G, Certificazione IP68, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche