Offerta WOW Amazon Prime Day: Huawei P Smart Z a 199 euro!

La due giorni dell’Amazon Prime Day 2019 è partita da qualche ora e le offerte interessanti si sprecano. Come molti di voi già sapranno, tra le novità di quest’anno ci sono le “Offerte Wow”, prodotti a prezzi ancora più scontati ma disponibili per un periodo di tempo limitato.

A tal proposito ve ne segnaliamo una, con scadenza a mezzanotte, che riguarda uno dei mid-range più apprezzati degli ultimi mesi. Ci riferiamo a Huawei P Smart Z, disponibile per i clienti Prime (se non lo siete, sfruttate il mese di prova gratuito con possibilità di cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento) a 199 euro, a fronte dei 279 euro a listino. Ecco il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/dp/B07QXRVZD2?tag=webtrekit-21

Si tratta delle versione in colorazione nera con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; in omaggio, peraltro, c’è anche una micro SD da 16 GB. La scheda tecnica di Huawei P Smart Z lo ricordiamo, è impreziosita anche da altri dettagli davvero niente male.

Il display è da 6.59 pollici ed ha una risoluzione in Full HD+, mentre a bordo c’è l’ottimo Kirin 710 a garantire potenza ed affidabilità. Il tutto senza dimenticare la dual cam posteriore da 16+2 MP, la fotocamera anteriore pop-up e una batteria da 4.000 mAh.

Questo è il link per acquistare Huawei P Smart Z a 199 euro in offerta per l’Amazon Prime Day: HUAWEI P Smart Z Smartphone e MicroSDHC 16 GB, 4 GB RAM, 64 GB ROM, Display 6.59" FHD+, Doppia Fotocamera Posteriore 16+2MP, Fotocamera Anteriore 16MP a Comparsa Automatica, Nero [Versione Italiana]

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.