OnePlus 6T 8/128 GB in offerta a 449 Euro su Amazon

Tra le principali offerte Amazon del giorno segnaliamo il nuovo sconto riservato all’ottimo OnePlus 6T. L’ex top di gamma di casa OnePlus viene, infatti, proposto ad un prezzo di 449 Euro nella versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e con colorazione Mirror Black o Midnight Black.

L’offerta di oggi di Amazon prevede uno sconto di ben 130 Euro rispetto al prezzo di listino di questa versione dell’OnePlus 6T che rappresenta un’ottima alternativa per chi è in cerca di uno smartphone completo, sotto tutti i punti di vista, ed in grado di offrire prestazioni eccellenti.

Il OnePlus 6T in offerta oggi è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla spedizione veloce. Per sfruttare la promozione, che potrebbe essere valida solo per oggi, è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Ricordiamo che il OnePlus 6T può contare su di un display  Optic AMOLED da 6.41 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione FullHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da una doppia fotocamera posteriore (16+20 Megapixel) e da una batteria da 3.700 mAh.

Se volete un nuovo OnePlus con Snapdragon 855 potete dare un’occhiata alle offerte per il OnePlus 7 ed il 7 Pro:

Potrebbe piacerti anche