Ora è ufficiale: Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato il 7 agosto

Ora è ufficiale: Samsung Galaxy Note 10 sarà svelato il 7 agosto, durante il prossimo evento Unpacked che si terrà al Barclays Center di New York. Ad essere più precisi, da quest’anno è più corretto parlare di serie, visto che è stata di fatto confermata la presenza anche del modello Pro (i display avranno diagonali da 6.3 e 6.7″). In entrambi i casi, peraltro, è prevista la variante con supporto al 5G.

Samsung, che ha pubblicato il video-teaser che troverete in basso, ha parlato al plurale riferendosi a Samsung Galaxy Note 10, lasciando quindi pochissimi dubbi a riguardo. Nel video, inoltre, vengono già rappresentati due elementi peculiari del device: la S-Pen, che comunque quest’anno non dovrebbe portare con sé grandissimi novità, e il foro sul display che ospiterà la fotocamera anteriore.

Proprio ieri abbiamo poi parlato, in questo articolo, di Samsung Galaxy Note 10 Pro, mettendo in evidenza la possibile dotazione di quattro fotocamere posteriore, tra cui un sensore ToF.

Va ricordato che durante lo stesso evento dovrebbe essere presentato anche il Samsung Galaxy Watch 2, con importanti novità dal punto di vista estetico e già oggetto di un nostro approfondimento che troverete qui. Da valutare, infine, se il 7 agosto potrà essere annunciata anche la nuova data di commercializzazione del tanto discusso Samsung Galaxy Fold.

Potrebbe piacerti anche