Redmi K20 Pro arriva in un’edizione speciale dedicata agli Avengers!

Redmi continua la proficua collaborazione con Marvel Studios: il brand cinese, “staccatosi” da Xiaomi alcuni mesi fa, ha infatti ufficializzato una versione speciale del suo top di gamma, Redmi K20 Pro, dedicata agli Avengers. Non è una novità in senso assoluto, visto che già nelle scorse settimane vi parlammo di iniziative simili per Redmi 7 e 7 Pro.

In ogni caso considerato che si tratta del “flagship killer” di questo 2019, l’attenzione è ancora maggiore. E, in effetti, le personalizzazioni sono davvero tante: dalla confezione di vendita, alla cover posteriore in blu col logo degli Avengers, passando per la scocca “corazzata”, con tonalità di colore molto più scure. Il tutto senza dimenticare anche una piccola placca, con la scritta Avengers 4, inclusa in dotazione.

Le foto le troverete in alto e di certo faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti appassionati degli Avengers, il cui ultimo capitolo cinematografico è stato un successo di livello mondiale. Peccato, però, che quest’edizione speciale sarà (almeno per il momento) limitata alla Cina; va però sottolineato che Redmi K20 Pro sarà probabilmente lanciato in una versione globale col nome di Xiaomi Mi 9T Pro, vedremo se i “vendicatori” lo seguiranno anche in questo caso.

Su Amazon, intanto, è disponibile Redmi Note 7, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche