Samsung Galaxy A10s, nuove conferme sulle specifiche del futuro entry-level

Se ne parla da diverso tempo, oggi arrivano ulteriori conferme su quelle che saranno le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A10s. Sebbene faccia parte della gamma Galaxy A, di fatto ci troviamo di fronte ad un entry-level a tutti gli effetti, anche se sarà interessante capire a che prezzo verrà commercializzato dal gigante asiatico.

Le notizie di oggi arrivano tra l’altro da fonti certissime: il device con numero modello SM-A107F è infatti apparso sia tra i dispositivi della Google Play Console sia nell’archivio Android Enterprise Reccomended, dove vengono elencati gli smartphone certificati per uso aziendale. In entrambi i casi spuntano numerosi dettagli sulle caratteristiche del Samsung Galaxy A10s, andiamo a scoprire quali sono.

Lo smartphone si presenterà con un display da 6.2 pollici con risoluzione in HD+ a 208 ppi e con notch a goccia, mentre a bordo dovrebbe trovare posto un Helio P22 di MediaTek. Il processore sarà accompagnato da una scheda grafica PowerVR GE8320, da 2 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno.

Del device sono spuntate anche le dimensioni (157×75,8mm), mentre già sapevamo sia della presenza di Android Pie 9 di serie che della batteria da 3.900 mAh. Vedremo se nei prossimi giorni spunteranno particolari anche su prezzi e mercati in cui sarà disponibile questo Samsung Galaxy A10s.

Da tempo è invece disponibile Samsung Galaxy A10. Eccolo in offerta su Amazon: Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche