Samsung Galaxy A80 si aggiorna con patch di luglio e novità per i selfie

Importante aggiornamento quello rilasciato nelle ultime ore per Samsung Galaxy A80, smartphone di gamma medio-alta lanciato ad aprile ma ufficializzato in Italia soltanto ad inizio di questo mese. L’update riguarda la build siglata come A805FXXU2ASG7 con un peso segnalato da 413 MB. Andiamo a scoprirne i dettagli.

La novità più rilevante riguarda una novità per i selfie. E’ doveroso ricordare che il device può contare su un comparto fotografico “rotante”, che può essere quindi utilizzato sia per le foto classiche che per gli autoscatti. Ben presto, però, gli utenti hanno notato che proprio nella modalità selfie veniva a mancare l’autofocus.

Un dettaglio quantomeno sorprendente: ebbene, con l’aggiornamento di oggi il produttore coreano ha posto rimedio e su Samsung Galaxy A80 è ora possibile sfruttare la messa a fuoco automatica anche quando si vuole catturare un selfie. Nell’aggiornamento sono presenti anche le ultime patch di sicurezza Android, quelle relative al mese di luglio e che nelle ultime tre settimane hanno fatto capolino su una lunga serie di device Samsung.

Nel momento in cui vi scriviamo è noto soltanto che il roll out è cominciato e che l’aggiornamento è disponibile come sempre via OTA; non ci sono riscontri su paesi specifici che riceveranno in leggero anticipo l’update, probabile che nelle prossime ore, al massimo qualche giorno, la notifica arrivi anche sulle unità presenti in Italia.

Samsung Galaxy A80 è disponibile su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche