Samsung Galaxy Buds, nuova colorazione in arrivo in tinta col Note 10

Il prossimo 7 agosto, come ormai molti di voi già sapranno, verrà presentato il Samsung Galaxy Note 10; non sarà l’unica novità dell’evento Unpacked che si terrà a New York, considerato che il colosso coreano ha intenzione di lanciare anche il Galaxy Watch Active 2.

Le sorprese non finiranno: a pochi mesi dall’arrivo sul mercato, anche le Samsung Galaxy Buds si rinnoveranno, non con la nuova generazione ma con una nuova colorazione che, stando ai render trapelati, andrà in pendant proprio con una tinta prevista sul Note 10.

Insomma, nessuna nuova funzionalità (quindi resteranno Enhanced Ambient Sound, Adaptive Dual Microphone, batteria da 58 mAh, autonomia di 6 ore, ricarica wireless e Bluetooth 5.0) ma gli auricolari verranno lanciati con tonalità cangianti che nell’ultimo anno e mezzo hanno “rinfrescato” l’estetica nel settore degli smartphone. Il colore di base rimarrà il bianco, ma i torni rosa e verde doneranno un effetto ottico di certo molto particolare. Per inciso, la colorazione si chiamerà “Aura Glow“.

Sarà presente il marchio AKG sul cofanetto, mentre il prezzo non varierà rispetto ai modelli già in commercio (e che potrete comprare scontati su Amazon seguendo questo link: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Bianco (White) [Versione Italiana]): 149,90 euro. Il debutto sul mercato delle nuove Samsung Galaxy Buds è previsto in contemporanea, ancora una volta, col Galaxy Note 10: 23 agosto.

fonte samsung
Potrebbe piacerti anche