Samsung Galaxy Fold è vivo! Eccolo tra le strade di Nuova Delhi

Nuovo capitolo nella saga Samsung Galaxy Fold: lo smartphone con display pieghevole, protagonista di un clamoroso rinvio della data di lancio sul mercato dopo i gravi problemi riscontrati allo schermo, torna sotto i riflettori grazie ad un’immagine che arriva dall’India.

La foto è stata condivisa da SamMobile e ritrae quello che sembra essere proprio un Galaxy Fold tra le mani di un “tester” sulla metropolitana di Nuova Delhi. Non c’è ovviamente certezza che il dispositivo sia proprio il pieghevole del colosso coreano, ma il design unico lascia poco spazio alle interpretazioni.

Anzi, proprio la somiglianza estrema col modello che fu presentato da Samsung lo scorso febbraio, fa da apripista a nuove considerazioni. Al contrario di quanto ipotizzavano alcune indiscrezioni, di fatto il design del Samsung Galaxy Fold non varierà: a testimonianza che l’azienda sia riuscita a risolvere le problematiche al display senza stravolgere il prodotto.

samsung galaxy fold india

Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere attualmente in fase di test con 2000 unità in circolazione. La prova nell’utilizzo quotidiano del dispositivo è mancata negli scorsi mesi ed ha portato ai risultati che tutti conosciamo. Resta improponibile un nuovo lancio già durante l’Unpacked del prossimo 7 agosto, più realistico pensare che il nuovo Galaxy Fold finisca per arrivare qualche settimana prima delle feste natalizie.

Samsung, tra l’altro, è protagonista su Amazon con numerose offerte. Ecco il link per acquistare il Galaxy S10e scontato: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche