Samsung Galaxy Fold è pronto al debutto ma in Italia potrebbe non arrivare

Samsung è quasi pronta al lancio del “nuovo” Samsung Galaxy Fold che si appresta a ritornare sul mercato dopo la breve apparizione registrata in primavera e rapidamente conclusa a causa dei problemi al display pieghevole che, dopo lunghi test, sarebbero stati risolti.

Secondo nuovi report, Samsung starebbe testando il firmware definitivo del Samsung Galaxy Fold ma solo per alcuni mercati che saranno i mercati dove il nuovo device con display pieghevole sarà disponibile al lancio. In particolare, al momento, il firmware del nuovo Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere quasi pronto per gli USA, l’India ed alcuni mercati europei (Germania, Regno Unito e Francia).

Almeno inizialmente, in Italia il nuovo Samsung Galaxy Fold potrebbe non arrivare. Considerando le difficoltà registrate in questi mesi e i volumi di produzione comunque limitati, il nuovo Fold potrebbe restare un’esclusiva per i mercati citati in precedenza a cui dovrebbe aggiungersi solo la Corea del Sud.

Ulteriori dettagli in merito alla commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy Fold arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Il device potrebbe essere “ripresentato” il prossimo 7 di agosto in occasione del debutto del nuovo Galaxy Note 10. Continuate a seguirci per saperne di più sul nuovo progetto della casa coreana oramai pronto al lancio.

Potrebbe piacerti anche