Samsung Galaxy M30s pronto al lancio? Intanto ecco il primo accessorio del Note 10

Durante il mese di agosto Samsung non lancerà soltanto il Galaxy Note 10: da ieri si conosce la data ufficiale di presentazione del nuovo top di gamma, 7 agosto, giorno in cui dovrebbe essere lanciato anche il Galaxy Watch Active 2 e annunciata la data di arrivo sul mercato del Galaxy Fold.

Insomma, di fronte a tale quantità di appuntamenti importanti, passerà in secondo piano il Samsung Galaxy M30s. Oggi si è tornato a parlare di questo mid-range la cui produzione, stando a quanto riferito da 91Mobiles, è già partita negli stabilimenti in India del colosso coreano. Vale la pena ricordare i dettagli finora emersi: lo smartphone arriverà con un display Infinity-V (notch a goccia), Exynos 9610 (e 4 GB di memoria RAM), tripla fotocamera posteriore e scocca in policarbonato. Qualche indiscrezione anche sul prezzo: il Galaxy M30s dovrebbe infatti costare 19.900 rupie, poco meno di 260 euro al cambio attuale.

Tornando per un attimo al Samsung Galaxy Note 10, va segnalata oggi la certificazione FCC di un nuovo caricabatterie wireless (il nome in codice è EP-N5200) che dovrebbe essere fornito in dotazione col flagship. Frenate gli entusiasmi: le specifiche evidenziano come la ricarica ad induzione non supererà i 15 W, proprio come già accade coi Galaxy S10, S9 e Note 9. Il colosso coreano, in compenso, dovrebbe puntare con decisione verso una ricarica rapida “classica” con un caricabatterie con potenza da 25 W.

Samsung Galaxy M30 (nella foto in alto) è intanto disponibile su Amazon, ecco il link: SAMSUNG Galaxy M30 Dual SIM 64GB 4GB RAM SM-M305F/DS Gradation Blu SIM Free

Potrebbe piacerti anche