Samsung Galaxy Note 10+: confermati ufficialmente almeno due tagli di memoria interna

Diversi siti web di Samsung in Europa, come quello di Samsung Romania e Samsung Slovacchia, hanno confermato che il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ arriverà sul mercato con almeno due tagli di memoria interna. Il nuovo top di gamma della casa coreana sarà disponibile in una versione base da 256 GB di storage ed in un secondo taglio da 512 GB  di storage. In cantiere dovrebbe esserci anche una versione da 1 TB.

L’effettiva disponibilità dei vari tagli di memoria del nuovo Samsung Galaxy Note 10+ dipenderà dai mercati di commercializzazione. Il modello da 256 GB dovrebbe arrivare in tutti i mercati mentre i modelli da 512 GB e 1 TB potrebbero essere disponibili solo in alcuni mercati selezionati.

Al netto della memoria interna, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 10+ non cambieranno a seconda della versione considerata. In Europa, tutta la gamma Note 10 potrà contare sul nuovo SoC Exynos 9825 che, sul Note 10+, sarà supportato da 12 GB di memoria RAM. Il Note 10+ avrà un display Super AMOLED da 6.8 pollici con risoluzione QHD+ e potrà contare su di una quadrupla fotocamera posteriore e su di una batteria da 4.300 mAh.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 7 di agosto quando Samsung presenterà in via ufficiale la nuova gamma Note 10.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche