Samsung Galaxy S10: già iniziati i test per l’aggiornamento ad Android Q

In netto anticipo rispetto alle tempistiche “tradizionali”, Samsung ha già iniziato i primi test dell’aggiornamento ad Android Q per la gamma Samsung Galaxy S10 che comprende S10, S10 Plus e il più compatto S10e. La nuova versione di Android, non ancora disponibile in versione “stabile” ed ancora in attesa di un nome ufficiale, sarebbe già in fase di test sugli attuali top di gamma di Samsung, almeno stando a quanto confermato da Sammobile, una fonte affidabilissima per quanto riguarda le news sulla casa coreana.

L’inizio dei test sull’aggiornamento ad Android Q per la gamma Galaxy S10 non ci fornisce alcun dettaglio sulle tempistiche di aggiornamento. Molto probabilmente, Samsung continuerà a seguire la sua solita tabella di marcia ed aggiornerà i suoi top di gamma ad Android Q soltanto sul finire del 2019 o, più probabilmente, ad inizio del 2020. Oltre a tutte le novità di Android Q, il nuovo aggiornamento porterà con sé una nuova versione della One UI che dovrebbe essere un’evoluzione di quella che vedremo su Galaxy Note 10 tra pochi giorni (il Note 10 sarà svelato il 7 agosto).

In attesa di saperne di più su Android Q per Galaxy S10, segnaliamo che oramai i prezzi dei tre top di gamma della casa coreana sono scesi di parecchio e l’acquisto di uno dei tre terminali è particolarmente conveniente. Ecco il link alle migliori offerte:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche