Samsung Galaxy S11: le prime indiscrezioni ci anticipano le novità del top di gamma del prossimo anno

A pochi giorni di distanza dalla presentazione del Samsung Galaxy Note 10, iniziano ad arrivare, puntuali come ogni anno, i primi rumors sul nuovo top di gamma coreano, il Samsung Galaxy S11. Le indiscrezioni sono state lanciate da Ice Universe, insider sempre molto informato sul mondo Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy S11, il cui nome in codice sarà Picasso, potrà contare sulla nuova interfaccia utente One UI 2.x che, molto probabilmente, sarà la prima versione della One UI pensata per il nuovo Android Q, appena entrato in fase di test sulla gamma Galaxy S10. 

Da notare, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy S11 potrà contare su di un comparto fotografico caratterizzato da un sostanziale upgrade rispetto al Galaxy S10 e che il foro sul display resterà ma sarà più piccolo, come avviene anche sul Galaxy Note 10.

Al momento, queste sarebbero le uniche “certezze” relative al progetto Galaxy S11. Il nuovo top di gamma sarà disponibile in diverse varianti anche se, per ora, non ci sono conferme in merito alla composizione della gamma che potrebbe seguire lo stesso schema della gamma S10 con tre differenti varianti.

Da valutare anche il supporto al 5G che potrebbe essere offerto “di serie” solo sulle versioni top di gamma. Nelle prossime settimane, di certo, arriveranno nuovi rumors che ci permetteranno di avere un’idea più chiara sul nuovo S11.

fonte IceUniverse
Potrebbe piacerti anche